Spettacolo Malore per l'ex One Direction Liam Payne sul Lago di Como, ricoverato in urgenza

Covermedia

14.9.2023 - 09:30

Liam Payne
Liam Payne

L’ex One Direction ha accusato dei dolori lancinanti ai reni mentre si trovava in vacanza con la fidanzata.

14.9.2023 - 09:30

Liam Payne è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo aver accusato dei dolori lancinanti ai reni.

L’ex One Direction, recentemente ricoverato per una grave infezione renale, pare si sia sentito male mentre si trovava in vacanza sul Lago di Como con la fidanzata Kate Cassidy. Sul posto è immediatamente arrivata un’ambulanza che ha accompagnato la popstar in clinica.

«Liam sta male, ma è nel miglior posto possibile e ora i medici potranno andare a fondo e capire la natura del problema», ha riferito una fonte al Sun. «Naturalmente è dispiaciuto che il viaggio con Kate sul Lago di Como sia stato rovinato, ma almeno lei era lì per aiutarlo quando si è sentito male».

«I medici gli hanno già comunicato che dovrà trattenersi per almeno sei giorni. Vogliono effettuare tutti i test possibili per giungere a una diagnosi. Sospettano che ci sia un problema di salute trascurato che ora sta peggiorando».

A fine agosto, il 30enne è stato costretto a posticipare il tour in Sudamerica a causa di un’infezione ai reni.

«La scorsa settimana sono stato in ospedale per una grave infezione ai reni, è qualcosa che non auguro a nessuno; i medici mi hanno ordinato di riposare e recuperare», ha detto in un video. «Ero entusiasta di esibirmi per voi. A tutti coloro che hanno acquistato i biglietti: mi dispiace tanto».

Covermedia