Il 23 marzo debutta via radio «Morirò da re» primo brano rilasciato dalla band rivelazione di X Factor 11 dopo l’ep d’esordio «Chosen».
È in arrivo «Morirò da re», il nuovo singolo firmato dai Måneskin.
A rivelarlo la band stessa via Instagram con un lungo messaggio diretto a fan e hater, sottolineando il sontuoso stile di vita che li contraddistingue.
«L’attesa é finita, venerdì saremo fuori con il nostro nuovo singolo. È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero», hanno scritto sul profilo social i Måneskin, riferendosi alle critiche ricevute in seguito alla partecipazione al noto talent show televisivo: «E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto».
Secondo il report di Rockol, i quattro musicisti romani con lo sfrontato messaggio hanno voluto citare i Decibel di Enrico Ruggeri, che in seguito alla partecipazione a Sanremo avvenuta negli anni Ottanta pubblicarono «Vivo da Re».
«Morirò da Re» dei Måneskin arriva dopo l’Ep di debutto «Chosen» e nel mezzo dei nuovi live di marzo che stanno portando la band a suonare in tutta Italia: la tournée completamente sold-out è partita il 15 marzo da Bologna proseguendo verso Milano, Treviso, Bassano del Grappa, Torino, Genova e si concluderà a Roma il 22 aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022