Spettacolo Måneskin: nuovo singolo

CoverMedia

19.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il 23 marzo debutta via radio «Morirò da re» primo brano rilasciato dalla band rivelazione di X Factor 11 dopo l’ep d’esordio «Chosen».

È in arrivo «Morirò da re», il nuovo singolo firmato dai Måneskin.

A rivelarlo la band stessa via Instagram con un lungo messaggio diretto a fan e hater, sottolineando il sontuoso stile di vita che li contraddistingue.

«L’attesa é finita, venerdì saremo fuori con il nostro nuovo singolo. È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero», hanno scritto sul profilo social i Måneskin, riferendosi alle critiche ricevute in seguito alla partecipazione al noto talent show televisivo: «E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto».

Secondo il report di Rockol, i quattro musicisti romani con lo sfrontato messaggio hanno voluto citare i Decibel di Enrico Ruggeri, che in seguito alla partecipazione a Sanremo avvenuta negli anni Ottanta pubblicarono «Vivo da Re».

«Morirò da Re» dei Måneskin arriva dopo l’Ep di debutto «Chosen» e nel mezzo dei nuovi live di marzo che stanno portando la band a suonare in tutta Italia: la tournée completamente sold-out è partita il 15 marzo da Bologna proseguendo verso Milano, Treviso, Bassano del Grappa, Torino, Genova e si concluderà a Roma il 22 aprile.

Tornare alla home page