SpettacoloManetti produttori per apocalisse zombie
ANSA
4.11.2017 - 20:51
A Riflessi 'In un giorno la fine' di Daniele Misischia con Roja
ROMA, 04 NOV - Un'apocalisse zombie può essere una ricetta efficace per far rinsavire un arrogante uomo d'affari (Alessandro Roja), che non disdegna le molestie e si crede il padrone del mondo. Lo dimostra Il thriller/horror In un giorno la fine di Daniele Misischia (che approda al cinema 'ufficiale' dopo tanti film autoprodotti), prodotto da una coppia di autori che è una garanzia, i fratelli Marco e Antonio Manetti. Il film, coproduzione con Rai Cinema debutta nella sezione Riflessi della Festa del cinema di Roma e sarà in sala nell'estate 2018 con 01.
'''Bisognerebbe provare a chiudere anche Weinstein in un ascensore attaccato dagli zombie, forse si redimerebbe pure lui'' scherza Marco Manetti, che con il fratello, è reduce dal successo di Ammore e malavita. ''Il mio personaggio - spiega Alessandro Roja - è totalmente sconnesso dalla sua umanità. Quando, rimasto chiuso in ascensore inizia ad affrontare l'apocalisse zombie che si è scatenata, capisce di dover tornare alle cose che veramente contano''.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022