SpettacoloManila Nazzaro sposa Stefano Oradei nel 2024
Covermedia
29.12.2023 - 13:00
Fiori d’arancio in vista per l’ex Miss Italia dopo la burrascosa rottura da Lorenzo Amoruso.
Covermedia
29.12.2023, 13:00
Covermedia
Manila Nazzaro convola a nozze con Stefano Oradei.
A un anno dal primo incontro la soubrette e l’ex ballerino di Ballando con le Stelle sono pronti a giurarsi amore eterno.
Il settimanale Nuovo svela la data e il luogo delle nozze, che saranno celebrate nel 2024.
«Primavera 2024. Manila Nazzaro e Sterano Oradei hanno deciso: tra pochi mesi, a maggio, diventeranno moglie e marito», si legge sulla rivista, «»Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice’, ha raccontato l’ex gieffina. Manila, dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, con il quale sembrava a un passo dalle nozze, oggi è rinata grazie a Stefano. La cerimonia si svolgerà a Roma e ad accompagnare la Nazzaro potrebbero essere i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio, nati dal primo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza».
Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si tratta del suo secondo matrimonio mentre Oradei non è mai stato sposato. Ha però avuto una lunga relazione con Veera Kinnunen, altra protagonista di Ballando con le Stelle.
Un anno fa Manila Nazzaro ha detto addio, dopo sei anni, all’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con il quale aveva partecipato a Temptation Island Vip.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia