Dopo 12 anni di convivenza

Manuela Arcuri sposa Giovanni Di Gianfrancesco

Covermedia

5.5.2022 - 11:10

Manuela Arcuri

Le nozze sono fissate per il 22 luglio sul lago di Bracciano.

Covermedia

5.5.2022 - 11:10

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco stanno per avviarsi verso l'altare. Dopo 12 anni di convivenza, un matrimonio a Las Vegas celebrato nel 2013 e un figlio insieme, l'attrice e l'imprenditore edile hanno infatti deciso di rinnovare la loro promessa.

La data della cerimonia è fissata per il 22 luglio e verrà festeggiata nel Castello Odescalchi, sul lago di Bracciano, già location di celebri matrimoni.

Parlando con Vanity Fair dell'imminente sposalizio, Manuela ha commentato: «Non c'è stato alcun principe azzurro ad aiutarmi, ma sono stata fortunata: ho ottenuto dalla vita quello che volevo e sono felice», rivelando pure che avrà due abiti. «Uno da indossare in chiesa, un altro per la festa».

L'addio al celibato sarà a Ibiza, quello al nubilato in Europa. E sono già stati scelti anche i testimoni della sposa: il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò. «Tra noi c'è grande fiducia, siamo nati come amici e c'è sempre quella stessa complicità», ha concluso Manuela, rivelando il segreto della sua love story. «Ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io».

Covermedia