Spettacolo Mara Maionchi: «Giocavo d’azzardo»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:28

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - A 76 anni, Mara Maionchi è ancora sempre pronta a nuove sfide: la produttrice sarà presto di ritorno a X Factor in qualità di giudice e, nel frattempo, si è raccontata su Grazia, parlando anche dei momenti più duri del suo passato.

«Quando mi hanno proposto di tornare a X Factor ho avuto qualche perplessità. Mi sono chiesta: “Sarò ancora capace?”, i tempi cambiano, è cambiato il mondo della musica. Ma la leva è stata il pensiero di aiutare questi ragazzi. Non sono immune da errori, anzi nella vita ho fatto più sbagli che cose fatte bene. Ma nella realtà, il difficile è tornare. Perché, avendo lasciato un buon ricordo, rovinarlo dispiacerebbe».

Nel suo primo libro «Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio», aveva rivelato il tradimento del marito Andrea Salerno, uno “sgarbo” che lei ha poi ricambiato. «In un modo diverso, cioè giocando d'azzardo. Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui - ha confessato -. Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera, ci sono tanti modi di tradire, anche far credere di essere una persona perbene».

Mamma di figlie femmine, la Maionchi ha poi spiegato di essere «una che tende a dire alle figlie di fare la loro vita, ma entro il meno possibile nelle loro scelte. Sono stata giovane tanti anni fa, ma certe cose me le ricordo. Provo a spiegare alle ragazze di sopportare un po' di più, quando litigano con i mariti. Non puoi mettere in discussione una vita insieme per una sciocchezza».

Mara ha infine raccontato un aneddoto del suo passato che l’ha fatta crescere. «Avevo 18 anni, ero una ragazzina che si sentiva padrona del mondo. Mi trovavo al ristorante, non ricordo nemmeno di cosa stessi parlando, a un certo punto si avvicina un signore, mi dice un sacco di cose tremende, vere bastonate morali. Ricordo principalmente: "Sei un'arrogante". Col tempo ho capito che aveva ragione e ho limato il mio carattere».

Cover Media

Tornare alla home page