Anche l’ultimo giudice storico abbandona il panel del talent show targato Sky: «Non credo di rifare ancora X Factor».
Mara Maionchi dice addio a X Factor Italia.
Il temuto annuncio è arrivato durante l’ospitata di Mara Maionchi a Che tempo che fa, quando lo storico giudice del talent targato Sky ha replicato alla domanda del padrone di casa Fabio Fazio sul suo atteso rientro fra i ranchi dello show.
«Non credo di rifare ancora X Factor», ha dichiarato Mara Maionchi ai microfoni di Rai 1, secondo Vanity Fair.
«Gli anni passano, i bimbi crescono, io invece calo - dice la 77enne -. X Factor è un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante, perché se dai un consiglio sbagliato ad un ragazzo, lì, non hai tempo di recuperare. È un grande programma, ma emotivamente mi coinvolge molto».
Mara sta da tempo combattendo il suo tumore al seno e vuole ora concentrarsi sulla propria salute: «La nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno: non sappiamo mai cosa accadrà, non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni ora fino alla fine».
Prima dell’addio della Maionchi hanno lasciato il talent anche Fedez e Manuel Agnelli: ora potrebbe essere in arrivo tra i giurati il rapper Salmo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022