SpettacoloMara Maionchi positiva al Covid-19: è ricoverata
CoverMedia
24.10.2020 - 13:10
La 79enne discografica potrebbe aver contratto l’infezione negli studi di «Italia’s Got Talent», che ora rischia di diventare un vero e proprio focolaio.
Mara Maionchi è risultata positiva al Covid-19. Come riporta TPI, la discografica si trova attualmente ricoverata in ospedale, ma non è in pericolo di vita.
Mara, 79 anni, potrebbe aver contratto l’infezione negli studi di «Italia’s Got Talent», in cui veste i panni della giudice. E proprio il programma rischia di trasformarsi in un focolaio, dopo che anche l’altra giudice Federica Pellegrini si è ammalata. Contagiate altre persone tra gli ospiti del programma, i tecnici e la produzione, nonostante i protocolli e i tamponi effettuati prima delle registrazioni.
Intanto lo staff dell’ex giudice di X Factor ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute.
«La Mara ricoverata: una diapositiva! Cari tutti, grazie per gli splendidi messaggi. La Mara è serena e in ottime condizioni. Un abbraccio mascherato. P.S. La foto è di un anno fa», si legge a commento di un vecchio scatto realizzato dietro le quinte con altre collaboratrici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022