Mara MaionchiTorna su Rai 2 con «Chi si spoglia vince»
Covermedia
3.6.2022 - 11:00
Per la talent scout e conduttrice è atteso un coming back alla giuda di «Chi si spoglia vince», versione nostrana di «The All New Monty: Who Bares Win».
03.06.2022, 11:00
03.06.2022, 11:07
Covermedia
Mara Maionchi sta per tornare su Rai 2 con un programma dal tocco piccante. Secondo le ultime indiscrezioni fornite da Davidemaggio.it, la talent scout e conduttrice è infatti attesa sulla seconda rete alla giuda di «Chi si spoglia vince», versione nostrana di «The All New Monty: Who Bares Win».
Da quando nel 2008 Sky lanciò la Maionchi come giudice di «X Factor Italia», la discografica è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo.
Ora, se alla presentazione dei palinsesti del 28 giugno verrà effettivamente annunciato il programma, per la Maionchi si tratterrebbe di un vero e proprio ritorno a casa.
«Chi si spoglia vince» è la versione nostrana di «The All New Monty: Who Bares Win», prodotto in Italia da Blu Yazmine dell’ex direttore di Rai 2 Ilaria Dallatana.
Pensato per la prima serata, è un programma che ha un fine nobile, perseguito in maniera decisamente anticonvenzionale. Un gruppo di concorrenti vip (8 uomini e 8 donne) si metterà in gioco per realizzare uno spogliarello in stile Full Monty.