La conduttrice rivela che l’edizione in arrivo di «Domenica In» sarà anche l'ultima.
Covermedia
16.09.2021, 16:30
Covermedia
Mara Venier si è decisa: questa «Domenica In» sarà l'ultima.
La conduttrice lo annuncia nella sua ultima intervista col settimanale Oggi, rivelando che portare avanti il suo impegno in Rai sta diventando «troppo faticoso».
«Lo ripeto e ne sono convinta», afferma Mara Venier.
«Basta, dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me».
L'edizione di zia Mara in arrivo partirà il 19 settembre, ma nonostante l'adrenalina per un nuovo inizio si prospetta impegnativa.
La conduttrice confida, senza troppi giri di parole, di essere spaventata.
«Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia