Spettacolo Mara Venier: «Con Alessia Marcuzzi potrei fare un programma on the road»

CoverMedia

31.10.2019 - 13:16

Source: Covermedia

La conduttrice di Domenica In butta il sasso alla collega romana: «Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà».

Nel mondo dello spettacolo ci si stima a vicenda.

Molti talenti emergenti hanno iniziato la carriera colpiti dal talento di qualche celebrità della generazione successiva, ma funziona anche al contrario. Ad esempio Mara Venier è una fan di Alessia Marcuzzi, che reputa la persona perfetta per una ipotetica collaborazione.

«Siamo due matte rock e e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe, due figli da due uomini diversi», rivela Mara Venier a Oggi.

«In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia. Con Alessia Marcuzzi potremmo fare “Thelma e Louise” in chiave rivisitata. Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà».

Nel frattempo, la conduttrice di Domenica In continua ad incassare grandi successi su Rai 1 e a breve arriverà in prima serata con La porta dei sogni.

Il debutto è previsto per venerdì 20 dicembre e la messa in onda continuerà per i due venerdì a seguire, sempre in prima serata.

Tornare alla home page