SpettacoloMara Venier: «Con Alessia Marcuzzi potrei fare un programma on the road»
CoverMedia
31.10.2019 - 13:16
La conduttrice di Domenica In butta il sasso alla collega romana: «Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà».
Nel mondo dello spettacolo ci si stima a vicenda.
Molti talenti emergenti hanno iniziato la carriera colpiti dal talento di qualche celebrità della generazione successiva, ma funziona anche al contrario. Ad esempio Mara Venier è una fan di Alessia Marcuzzi, che reputa la persona perfetta per una ipotetica collaborazione.
«Siamo due matte rock e e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe, due figli da due uomini diversi», rivela Mara Venier a Oggi.
«In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia. Con Alessia Marcuzzi potremmo fare “Thelma e Louise” in chiave rivisitata. Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà».
Nel frattempo, la conduttrice di Domenica In continua ad incassare grandi successi su Rai 1 e a breve arriverà in prima serata con La porta dei sogni.
Il debutto è previsto per venerdì 20 dicembre e la messa in onda continuerà per i due venerdì a seguire, sempre in prima serata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022