SpettacoloMara Venier contro gli influencer: «Alla lunga rompono»
CoverMedia
18.8.2020 - 11:13
La conduttrice Rai bacchetta chi lavora su Instagram tra post sponsorizzati e varie stories.
Senza troppi giri di parole, Mara Venier ha duramente criticato il mondo degli influencer.
Su Radio Deejay, in diretta telefonica con Rudy Zerby, la 69enne si è detta basita per i comportamenti di alcuni giovani che vivono praticamente grazie a Instagram.
«Un mondo di esibizionisti così non l’ho mai visto. Probabilmente il lockdown ha represso molto e quest’estate li vedo tutti scatenati. Alla lunga però rompono i cog**oni. Diventano insopportabili».
«È troppo, veramente troppo. Ci vuole un po’ di buon senso anche nell’uso di questi social. E parlo anche di questi influencer molto in voga…».
La Venier ha poi parlato del suo rapporto con i follower, che sono oltre due milioni.
«Quando posso rispondo, ricevo pure molti commenti, per cui non ce la faccio a rispondere a tutti. Qualcuno magari ci rimane anche male, però significherebbe rimanere parecchie ore… Comunque in linea di massima sono tutti molto carini. Quando arrivano degli insulti delle volte capisco che è meglio ignorarli, altre volte proprio non ce la faccio».
Zia Mara sta ricaricando le pile a Forte dei Marmi con il marito Nicola Carraro e alcuni amici e famigliari.
Dal 13 settembre sarà di nuovo al timone di Domenica In, che è tornata a condurre due anni fa dopo un lungo stop forzato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022