Domenica In

Mara Venier e Domenica In: «Il format non cambia»

Covermedia

23.8.2021 - 15:30

Mara Venier
Mara Venier

La conduttrice si sbilancia sul programma campione d’ascolti della domenica pomeriggio di Rai 1.

Covermedia

23.8.2021 - 15:30

Da domenica 19 settembre 2021 Mara Venier torna al timone della nuova edizione di Domenica In, programma campione d’ascolti della domenica pomeriggio di Rai 1.

«Il format resta quello di sempre, perché funziona, ma quest’anno ci sarà un grande ritorno: una volta al mese sarà in studio il mio amico don Mazzi. Porterà una storia e con lui affronteremo un tema sociale», spiega zia Mara nell’intervista concessa al settimanale Gente. «Poi stiamo pensando a un formattino, a uno spazio dedicato alle esibizioni di giovani talenti accompagnati da «padrini» famosi che credono in loro…».

La Venier è reduce da una brutta lesione del nervo facciale, che le ha causato perdita di sensibilità e difficoltà nel parlare, causato da un intervento dentistico andato male.

«Mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione. Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire. Ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ di fatica. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In».

Covermedia