Mara Venier e Orietta Berti Mara Venier e Orietta Berti: «Andiamo a Los Angeles da sole»

Covermedia

1.10.2021 - 16:30

Mara Venier
Mara Venier

Le due storiche amiche si sono date un appuntamento che rispetteranno appena conclusi i rispettivi programmi in tv.

Mara Venier e Orietta Berti stanno letteralmente sognando la California.

Lo hanno confermato nel corso di una spiritosa chiacchierata intercorsa durante l'ultima puntata di «Domenica In». Quando la padrona di casa si è sbilanciata sui programmi che la legano alla storica amica.

«Allora abbiamo deciso che Orietta ed io, appena io finisco «Domenica In» e appena lei finisce «Che Tempo Che Fa», andiamo a Los Angeles io e lei da sole». Affermazione a cui la Berti, con la sua solita ironia, ha aggiunto: «Andiamo a comprare i guêpière e i reggiseni perché lì troviamo la taglia».

La Berti è tornata in auge grazie alla sua performance sanremese e al successo di «Mille» raccolto con Fedez e Achille Lauro.

Al momento l'usignolo di Cavriago è tra le celebrità più gettonate del Belpaese, ma solo pochi anni fa, nel 2015, la stessa cantante confidò al Settimanale Nuovo di percepire una pensione di 900 euro.

Come riferisce Money.it, già nel 1997 Orietta avrebbe annoverato un patrimonio di 247.156.000 di lire, frutto di un contratto con la Rai.

Ultimamente, a proposito del successo estivo «Mille», ha dichiarato: «Ai miei tempi i soldi li vedevo subito, ora non ho ancora visto niente».