(Cover) - IT Italian Stars - Mara Venier nonna felice. La conduttrice ha da poco dato il benvenuto a un nipotino, Claudio, che l’ha aiutata a superare un momento di famiglia molto difficile, facendole ritrovare la pace e la serenità.
«Claudio mi ha regalato la gioia e la pace in un momento in cui uscivo a fatica da un periodo difficile iniziato con la malattia di mia mamma», ha svelato la conduttrice su Oggi, parlando del piccolo, figlio di suo figlio Paolo Capponi.
La Venier, che è diventata mamma molto presto con tutta l’inesperienza delle giovane età, adora oggi prendersi cura del maschietto nato lo scorso giugno e riempirlo di cure e attenzioni.
«Sono stata una mamma troppo giovane, ora ho capito quali sono le priorità della mia vita e voglio stare vicino a mio nipote e viziarlo», prosegue.
«Quello di nonna è uno status che non mi ha mai creato paturnie, come spesso accade alle mie colleghe - conclude la Venier -. Anzi mi piace e voglio godermelo. Per questo ho deciso di cambiare casa e trasferirmi più vicino al piccolo Claudio».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia