Spettacolo Mara Venier parla del malore a "Domenica In”

CoverMedia

7.2.2020 - 13:16

Source: Covermedia

Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice racconta il dietro le quinte del malessere in studio.

Mara Venier si sbottona sul malore che l’ha colpita la scorsa settimana durante la trasmissione "Domenica In”.

«C’è stato un momento in cui è arrivato il medico di corsa perché mi sono sentita svenire e stavo per andare in camerino a sdraiarmi», spiegava Mara durante il programma.

«Ma poi ho detto: “Domenica In chi la conduce? Chi lo intervista Grignani? Cosa fa? Dove va? Torna a casa?”. Ora mi hanno dato non so che, ma adesso mi sento una bomba e un po' friccicarella».

A distanza di qualche giorno, intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice rivela le cause del malessere.

«Colpa dello stress: in studio c’era confusione, mi è venuta l’ansia ed è scattata la tachicardia. Il medico mi ha detto: “Vada in camerino e si sdrai”. Ma c’era la diretta, non potevo abbandonare il pubblico».

Quello che non rende nervosa Mara è invece l’ospitata a Sanremo, dove è attesa nell’ultima puntata.

«Tesa per Sanremo? Ne ho vissute tante, non mi spaventa niente. Certo, se avessi dovuto condurlo, sarei preoccupata: come te movi, te impallinano. Con quel “famoso passo indietro” Amadeus avrà pure fatto un’uscita poco felice, ma lui è talmente perbene che non meritava il linciaggio a cui l’hanno sottoposto. Io sono stata per 12 anni la compagna di Renzo Arbore, che all’epoca era il numero uno. Ero semisconosciuta e stavo due passi indietro, non uno. Quando poi mi è capitato il trenino di Domenica In, l’ho preso al volo e ho dimostrato che qualcosina la sapevo fare pure io».

Tornare alla home page