Vecchie conferme e nuovi progettiVenier resta in Rai: oltre a Domenica In, anche prime time e radio
CoverMedia
9.7.2019 - 15:32
La bionda conduttrice mette a segno un altro goal e si ferma a Viale Mazzini per un altro anno.
È arrivata la firma sul contratto di Viale Mazzini della Venier, che resta al timone per un altro anno.
Come riporta Tv fanpage, oltre a “Domenica In” nel consueto spazio e alla prima serata del venerdì con “La Porta dei Sogni”, Mara avrà un programma su Radio 2 tutto suo, durante il quale i telespettatori potranno mettersi in contatto diretto.
Reduce da un anno strepitoso
A garantirle il rinnovato accesso in Rai è stato lo strepitoso anno appena trascorso, che ha visto la Mara nazionale aggiudicarsi il favore del pubblico riportando in auge la domenica pomeriggio degli italiani. C’era quindi da aspettarsi che Viale Mazzini facesse di tutto per trattenere la bionda conduttrice nei suoi salotti televisivi convincendola a condurre di nuovo il contenitore domenicale che verrà trasmesso nella stessa fascia oraria dell'anno scorso.
Un progetto ancora top-secret
Stando a quanto riporta il Messaggero, l'accordo tra la Venier e il servizio pubblico è stato integrato con due nuove offerte: la prima serata del venerdì, a dicembre, con "La Porta dei Sogni", e l’ingaggio in radio, con un progetto che metterà gli ascoltatori in linea diretta con la conduttrice.
Il titolo è ancora top secret, ma l’operazione è in assoluta continuità con la seconda giovinezza lavorativa della Venier.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022