SpettacoloMara Venier torna in tv con "Domenica in”
CoverMedia
18.3.2020 - 16:32
Dopo la sospensione del programma, la conduttrice conferma: «Sarà una puntata diversa, senza nessuno in studio».
Mara Venier torna in studio con "Domenica in”. Il contenitore domenicale di Rai1 era stato fermato in via precauzionale per una puntata.
In un’intervista telefonica con l'ANSA la conduttrice ha spiegato quanto deciso dalla produzione di Viale Mazzini.
«Abbiamo deciso di proseguire d'intesa con l'azienda, Sarà una puntata diversa, senza nessuno in studio, qualche ospite da remoto, ma non sappiamo nulla, stiamo facendo le riunioni telefoniche oggi, per metter a punto la scaletta».
La Venier commenta poi l'emergenza Covid-19, che sta mettendo in ginocchio il nostro paese.
«È una situazione che non va assolutamente minimizzata, già nelle scorse puntate abbiamo avuto opinioni di scienziati esperti che hanno spiegato come dobbiamo comportarci affinché questo virus rallenti, si diffonda il meno possibile e non a macchia d’olio. Un appello ai ragazzi di incoraggiamento: ce la potete fare. Otre ai pc, avete libri, musica, e vari strumenti: potete dar sfogo alla vostra immaginazione creativa. Io lavoro la domenica e vado a casa da mio marito Nicola. Non faccio altro».
Anche il team di "Domenica in” si attiene scrupolosamente alle norme indicate nel decreto di Conte.
«Al momento siamo io e il mio direttore di orchestra senza band. Credo sia giusto, tutto lo staff è dotato di mascherine, guanti e si attiene alle norme igienico sanitarie. Comunque per questa domenica qualcosa ci inventeremo. Il pubblico ha bisogno di un pò i leggerezza, di distrarsi da casa, ce la metterà tutta la vostra zia Marta ve lo prometto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022