Mara Venier torna in tv con "Domenica in”

CoverMedia

18.3.2020 - 16:32

Source: Covermedia

Dopo la sospensione del programma, la conduttrice conferma: «Sarà una puntata diversa, senza nessuno in studio».

Mara Venier torna in studio con "Domenica in”. Il contenitore domenicale di Rai1 era stato fermato in via precauzionale per una puntata.

In un’intervista telefonica con l'ANSA la conduttrice ha spiegato quanto deciso dalla produzione di Viale Mazzini.

«Abbiamo deciso di proseguire d'intesa con l'azienda, Sarà una puntata diversa, senza nessuno in studio, qualche ospite da remoto, ma non sappiamo nulla, stiamo facendo le riunioni telefoniche oggi, per metter a punto la scaletta».

La Venier commenta poi l'emergenza Covid-19, che sta mettendo in ginocchio il nostro paese.

«È una situazione che non va assolutamente minimizzata, già nelle scorse puntate abbiamo avuto opinioni di scienziati esperti che hanno spiegato come dobbiamo comportarci affinché questo virus rallenti, si diffonda il meno possibile e non a macchia d’olio. Un appello ai ragazzi di incoraggiamento: ce la potete fare. Otre ai pc, avete libri, musica, e vari strumenti: potete dar sfogo alla vostra immaginazione creativa. Io lavoro la domenica e vado a casa da mio marito Nicola. Non faccio altro».

Anche il team di "Domenica in” si attiene scrupolosamente alle norme indicate nel decreto di Conte.

«Al momento siamo io e il mio direttore di orchestra senza band. Credo sia giusto, tutto lo staff è dotato di mascherine, guanti e si attiene alle norme igienico sanitarie. Comunque per questa domenica qualcosa ci inventeremo. Il pubblico ha bisogno di un pò i leggerezza, di distrarsi da casa, ce la metterà tutta la vostra zia Marta ve lo prometto».

Tornare alla home page

CoverMedia