SpettacoloMara Venier: «Voglio tornare a fare l’attrice»
CoverMedia
16.1.2019 - 11:11
La conduttrice sogna di tornare sul set con «La Fioraia del Giambellino», un progetto di Claudia Mori: nuova sfida con Barbara d'Urso?
È sempre più agguerrita la sfida tra Mara Venier e Barbara d’Urso.
A oltre 20 anni dal debutto, domenica scorsa è tornata in tv «La Dottoressa Giò», fiction per la famiglia che rivede la conduttrice di Domenica Live nei panni dell'attrice.
E, dopo tanti anni di assenza dal set, anche la padrona di casa di Domenica In è pronta a lanciarsi in una nuova prova recitativa.
«C’è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà «La Fioraia del Giambellino. Così potrei tornare a fare anche l’attrice», svela Mara Venier a Chi.
Mara, reduce da un periodo di grandi successi (il suo contenitore pomeridiano ha sfiorato il 20 percento di share), è consapevole che per catturare l’attenzione del pubblico servano energia e pathos.
«Io lo so che gli ascolti determinano il successo o l’insuccesso di un programma. Ed è chiaro che se il programma va bene io sono contenta. Ma io mi ero proposta di fare tre ore e mezzo di allegria e pensiero, di leggerezza e profondità. Sono riuscita a fare una bella domenica e il successo, oltre agli ascolti, è stato nel gradimento, il caro, vecchio gradimento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022