Spettacolo Mara Venier: «Voglio tornare a fare l’attrice»

CoverMedia

16.1.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice sogna di tornare sul set con «La Fioraia del Giambellino», un progetto di Claudia Mori: nuova sfida con Barbara d'Urso?

È sempre più agguerrita la sfida tra Mara Venier e Barbara d’Urso.

A oltre 20 anni dal debutto, domenica scorsa è tornata in tv «La Dottoressa Giò», fiction per la famiglia che rivede la conduttrice di Domenica Live nei panni dell'attrice.

E, dopo tanti anni di assenza dal set, anche la padrona di casa di Domenica In è pronta a lanciarsi in una nuova prova recitativa.

«C’è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà «La Fioraia del Giambellino. Così potrei tornare a fare anche l’attrice», svela Mara Venier a Chi.

Mara, reduce da un periodo di grandi successi (il suo contenitore pomeridiano ha sfiorato il 20 percento di share), è consapevole che per catturare l’attenzione del pubblico servano energia e pathos.

«Io lo so che gli ascolti determinano il successo o l’insuccesso di un programma. Ed è chiaro che se il programma va bene io sono contenta. Ma io mi ero proposta di fare tre ore e mezzo di allegria e pensiero, di leggerezza e profondità. Sono riuscita a fare una bella domenica e il successo, oltre agli ascolti, è stato nel gradimento, il caro, vecchio gradimento».

Curiosità da star

Tornare alla home page