SpettacoloMarco Bocci: «Ho chiuso con le serie lunghe»
CoverMedia
12.1.2018 - 16:34
Il protagonista di «Solo» è reduce da quattro mesi e mezzo di riprese sul set dedicate al secondo capitolo della serie tv.
Marco Bocci dice no alle serie troppo lunghe.
Dopo aver ripreso i panni dell’agente Marco Pagani per un estenuante tour de force, l’attore ha rivelato che si è trattata dell’ultima fatica.
«Arrivo da quattro mesi e mezzo di riprese della seconda serie di “Solo” in cui abbiamo girato tutti i giorni: è stato devastante», racconta Marco Bocci a Il Corriere della Sera.
«Ormai è normale ottimizzare i tempi, funziona così. Finita questa esperienza per un bel po’ mi prederò del tempo per riposare. Non potrei più lavorare in serie molto lunghe, magari 8 mesi».
Il prossimo personaggio interpretato da Bocci è quello di Mario Francese, il giornalista vittima di mafia nel ’79 presentato nel ciclo di film evento di Taodue, Liberi sognatori.
«Una storia pazzesca. La sua e quella di suo figlio Giuseppe, che interpreto. Sono due eroi che sembrano usciti dalla penna di uno scrittore. Invece è storia vera».
Il film è ambientato dopo la morte di Mario «e si concentra sullo sforzo di Giuseppe nel dimostrare come il padre fosse stato vittima della mafia. Una battaglia a cui ha dedicato l’esistenza, che gli ha trasformato il carattere e a cui ha finito per sacrificare la vita, visto che se l’è tolta dopo essere riuscito nel suo obiettivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022