Spettacolo Marco Carta: il legame con la madre

CoverMedia

1.12.2017 - 13:03

(Cover) - IT Italian Stars - Marco Carta si è raccontato a tutto tondo sul settimanale Top, partendo dall’amore viscerale per la propria terra, la Sardegna. «Sono orgoglioso di essere sardo: amo la Sardegna e i sardi, a mio parere persone generosissime - spiega -. Ho vissuto a Cagliari fino ai 22 anni: oggi vivo a Roma. Mi manca molto la mia città e ogni volta che posso scappo tra le mie radici».

Il cantante ha perso presto la madre, ma trova ancora in lei un modello da seguire per la vita di tutti i giorni. «Io sono sempre collegato a lei, mi aiuta, mi guida, mi è vicina. Mia madre è come il mare, un ricordo indelebile della mia vita. Oggi sono consapevole che si trovi in un posto senza tempo e grazie alla musica sono sempre in contatto con lei», aggiunge.

Carta è molto attivo sui social perché gli permettono di non perdere il contatto con i suoi fan. «I miei profili sono sempre diretti e spontanei. Condivido la mia vita, il mio lavoro, le mie passioni, anche se niente potrà sostituire la fisicità di un contatto vero. È bello usare i social ma non abusarne», conclude.

Cover Media

Tornare alla home page