SpettacoloMarco Cartasegna: Soleil è felice della sua scelta
CoverMedia
29.12.2017 - 11:12
La nuova fidanzata dell’ex tronista parla per la prima volta della loro storia nata lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.
Marco Cartasegna e Soleil Sorgè sono da settimane una coppia a tutti gli effetti.
Il loro amore è nato all’insegna della polemica: per l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, la modella italo americana ha lasciato al Grande Fratello Vip Luca Onestini.
Nonostante le critiche e le malelingue, Soleil non ha nessun rimpianto sulla sua scelta.
«Sono assolutamente una donna felice: è un momento fantastico sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che la vita sentimentale. C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso, ma sono state tutte dettate dal mio istinto e da tante scelte razionali e non potrei essere più felice di quello che ho fatto», spiega la ragazza in un’intervista concessa a Coming Soon.
Già qualche giorno fa Soleil si era lasciata andare a una romantica dedica su Instagram. «È che quando sei veramente felice, smetti di farti domande», aveva scritto postando una foto in coppia con Marco Cartasegna.
Dopo la fine del Grande Fratello Vip non c’è stato alcun confronto privato tra Luca e Soleil: Onestini ha fatto sapere di non essere interessato a rivedere la sua ex corteggiatrice.
«Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità», aveva spiegato l’ex Mister Italia a Verissimo.
La replica di Soleil non si è fatta attendere; sui social network la Sorgè ha attaccato senza paura il modello criticando le sue ospitate in tv: «Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022