Marco Columbro aspetta gli alieni

CoverMedia

11.12.2017 - 11:11

Covermedia

Da quando non lavora più a Mediaset, il presentatore televisivo si è dato alla sua passione: esoterismo e contatti con gli extraterrestri.

Marco Columbro è in contato con gli alieni da anni.

Il presentatore televisivo in seguito alla sua uscita da Mediaset ha continuato a coltivare le sue grandi passioni: esoterismo e ufologia. In un recente report di Gossip Blog ha dichiarato che anche i più grandi capi di stato e il nostro leader carismatico la pensano come lui.

«Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: "Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù". Nel Vangelo di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: "Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù". Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi», ha dichiarato Marco Columbro.

«Anche Putin è sull'orlo di fare una dichiarazione di questo tipo. D'altronde, i grandi capi di Stato solo in contatto con loro sin dagli Anni 40, noi siamo frutto della loro creazione».

Tornare alla home page

CoverMedia