SpettacoloMarco D’Amore rinuncia alla partita del Napoli
CoverMedia
1.12.2017 - 14:21
Il protagonista di «Gomorra» non potrà fare il tifo per la sua squadra del cuore, perché il 1 dicembre salirà sul palco del Tetro Stabile di Torino.
Marco D’Amore non si potrà godere la sfida Napoli - Juve.
Nonostante la sua grande passione per la squadra partenopea, il protagonista di «Gomorra» domani sarà impegnato sul palco del Teatro Stabile di Torino con «American Buffalo», ma si ripropone di non perdere comunque gli aggiornamenti dal campo.
«Mi creda, lo faccio con grande sofferenza, sono malato del Napoli. Ma ci siamo organizzati: dietro le quinte ci saranno degli addetti che mi faranno dei segnali di fumo per farmi capire cosa sta succedendo in campo. Mi auguro che stravinca il Napoli», spiega Marco D’Amore a Vanity Fair.
L’attore noto al grande pubblico per il personaggio di Ciro di Marzio, ha iniziato la sua carriera proprio a teatro, ma ha raggiunto il successo grazie alla fiction basata sull'omonimo best seller di Roberto Saviano.
«Non posso che essere grato al personaggio di Ciro. Non lo considero un cattivo, è come Amleto, è un abisso. Detto questo, sta alla capacità degli artisti sapersi smarcare dai ruoli che li hanno definiti. In questo senso, il teatro è una grande possibilità di apertura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022