Spettacolo Marco D’Amore rinuncia alla partita del Napoli

CoverMedia

1.12.2017 - 14:21

Covermedia

Il protagonista di «Gomorra» non potrà fare il tifo per la sua squadra del cuore, perché il 1 dicembre salirà sul palco del Tetro Stabile di Torino.

Marco D’Amore non si potrà godere la sfida Napoli - Juve.

Nonostante la sua grande passione per la squadra partenopea, il protagonista di «Gomorra» domani sarà impegnato sul palco del Teatro Stabile di Torino con «American Buffalo», ma si ripropone di non perdere comunque gli aggiornamenti dal campo.

«Mi creda, lo faccio con grande sofferenza, sono malato del Napoli. Ma ci siamo organizzati: dietro le quinte ci saranno degli addetti che mi faranno dei segnali di fumo per farmi capire cosa sta succedendo in campo. Mi auguro che stravinca il Napoli», spiega Marco D’Amore a Vanity Fair.

L’attore noto al grande pubblico per il personaggio di Ciro di Marzio, ha iniziato la sua carriera proprio a teatro, ma ha raggiunto il successo grazie alla fiction basata sull'omonimo best seller di Roberto Saviano.

«Non posso che essere grato al personaggio di Ciro. Non lo considero un cattivo, è come Amleto, è un abisso. Detto questo, sta alla capacità degli artisti sapersi smarcare dai ruoli che li hanno definiti. In questo senso, il teatro è una grande possibilità di apertura».

Tornare alla home page