SpettacoloMarco D’Amore: terminate le riprese de «L’immortale»
CoverMedia
15.7.2019 - 11:12
Lo spin-off dedicato all’amato personaggio di Gomorra - La serie arriverà nelle sale il 12 dicembre 2019.
Dopo mesi di lavoro Marco D’Amore ha concluso le riprese de «L’immortale».
In seguito alla sua inaspettata e discussa morte nello show, l’attore napoletano, che ha prestato il volto a Ciro in Gomorra - La serie, sta per tornare sul grande schermo con il film spin-off dedicato proprio al giovane boss spalla e spina nel fianco dei Savastano, in arrivo nei cinema il 12 dicembre 2019.
«Dico che il mio cognome è la mia croce e la mia delizia e che se sono lì e solo una questione d’Amore», scrive Marco D’Amore su Facebook, annunciando la fine delle riprese de «L’immortale».
«Si vedrà tutto in questo film. Tutto. Tutto l'amore che ci abbiamo buttato dentro senza risparmiarci - rivela il 38enne -. Il 12 Dicembre in sala questo si andrà a fare. L'amore col Cinema. Qualcuno ride, altri mi guardano e annuiscono. Ma io sono sincero, lo penso davvero. Poi mi giro e torno verso il campo base. Il mio primo film. Ho finito il mio primo film, mi ripeto a mezza voce. Continuo a camminare lento e senza che nessuno mi veda, piango. #Limmortale 12 Dicembre».
Nel frattempo la serie tv da cui è tratto il film tornerà il prossimo anno con gli episodi della stagione 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022