SpettacoloMarco D’Amore: «Uno spin-off su L’immortale? Vediamo che succederà»
CoverMedia
5.11.2018 - 11:12
L’ex protagonista della serie tv di Sky tornerà in tv con una produzione dedicata a Ciro L’Immortale.
Marco D’Amore ha svelato al pubblico del Lucca Comics alcuni dettagli sullo spin-off «L’Immortale».
L’iconico volto di «Gomorra» dove ha vestito per tre serie i panni di Ciro Di Marzio, detto appunto l’Immortale, ha condiviso col parterre dell’evento alcune anticipazioni sulla produzione, che lo vedrà nei panni di interprete e protagonista del film dedicato al suo alter-ego mafioso, clamorosamente morto nella terza serie di Sky.
«Ti posso dire che sto scoprendo con te quello di cui parlerà questo spin off, perché è un progetto che sta in un'orbita di possibilità ma non di certezze. Quando e se maturerà la volontà di farlo capiremo di che cosa raccontare. Io non so nulla...», ha dichiarato Marco D’Amore a La Repubblica.
Ora che D’Amore si è lasciato alle spalle il suo personaggio, il 37enne tornerà sul set con una fiction dedicata al suo iconico personaggio: produzione non ancora confermata.
«C'è un progetto che ha molto più a che fare con la produzione della serie che con me. È sicuramente un desiderio che è mutuato anche da certe aspettative del pubblico. Vediamo che succederà... il futuro, come diceva De Gregori, è “una palla di cannone accesa e noi la stiamo quasi raggiungendo”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022