Spettacolo Marco D’Amore: «Uno spin-off su L’immortale? Vediamo che succederà»

CoverMedia

5.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex protagonista della serie tv di Sky tornerà in tv con una produzione dedicata a Ciro L’Immortale.

Marco D’Amore ha svelato al pubblico del Lucca Comics alcuni dettagli sullo spin-off «L’Immortale».

L’iconico volto di «Gomorra» dove ha vestito per tre serie i panni di Ciro Di Marzio, detto appunto l’Immortale, ha condiviso col parterre dell’evento alcune anticipazioni sulla produzione, che lo vedrà nei panni di interprete e protagonista del film dedicato al suo alter-ego mafioso, clamorosamente morto nella terza serie di Sky.

«Ti posso dire che sto scoprendo con te quello di cui parlerà questo spin off, perché è un progetto che sta in un'orbita di possibilità ma non di certezze. Quando e se maturerà la volontà di farlo capiremo di che cosa raccontare. Io non so nulla...», ha dichiarato Marco D’Amore a La Repubblica.

Ora che D’Amore si è lasciato alle spalle il suo personaggio, il 37enne tornerà sul set con una fiction dedicata al suo iconico personaggio: produzione non ancora confermata.

«C'è un progetto che ha molto più a che fare con la produzione della serie che con me. È sicuramente un desiderio che è mutuato anche da certe aspettative del pubblico. Vediamo che succederà... il futuro, come diceva De Gregori, è “una palla di cannone accesa e noi la stiamo quasi raggiungendo”».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia