Cinema

Marco Manetti: «In arrivo due sequel di Diabolik»

Covermedia

31.5.2021 - 13:10

Luca Marinelli

L'uscita del film con Luca Marinelli e Miriam Leone nei ruoli titolari è stata fissata da 01 Distribution il 16 dicembre.

Covermedia

31.5.2021 - 13:10

«Diabolik» deve ancora approdare sul grande schermo, ma ci sono già in programma due sequel. 

A rivelarlo è il regista Marco Manetti, che insieme al fratello Antonio, gestisce la premiata Manetti Bros. «Quando eravamo tutti bloccati dentro casa, la nostra vita non è così cambiata. Facendo cinema abbiamo avuto il privilegio di poter continuare a lavorare», ha dichiarato Marco Manetti secondo Ansa nell'edizione in streaming di Incontri, la Film Conference di IDM Film Fund & Commission Alto Adige, moderata da Alessandra De Luca.

«Abbiamo girato un'altra serie di «Coliandro» e realizzato da produttori il nuovo film di Cosimo Gomez (“Io e Spotty») di cui sono appena terminate le riprese a Bologna e il nuovo di Daniele Misischia (“Il mostro della cripta»), la cui lavorazione era stata interrotta per la pandemia. Inoltre – anticipa il regista – stiamo scrivendo e siamo in pre-produzione per due sequel di «Diabolik»... Insomma, lavoriamo anche più di prima».

L'attesa è ora per il primo film tratto dai fumetti delle sorelle Giussani, con Luca Marinelli e Miriam Leone nei ruoli titolari: fissata da 01 Distribution il 16 dicembre.

Covermedia