Spettacolo Marco Mengoni: «Grazie ancora per il “Fuori Atlantico Tour”»

CoverMedia

31.7.2020 - 13:13

Source: Covermedia

A un anno dalla conclusione dell'estensiva tournée il cantante di Ronciglione ripercorre i ricordi che hanno reso l'esperienza a RisorgiMarche unica.

Marco Mengoni ha fatto un tuffo nei ricordi.

L'ultimo post social del cantante di Ronciglione è un omaggio all'esperienza unica creata con il “Fuori Atlantico Tour”, così come alle persone che un anno fa hanno partecipato ai live organizzati a RisorgiMarche.

«Un anno fa finiva il #FuoriAtlanticoTour, a RisorgiMarche. È stata senza dubbio una delle esperienze più emozionanti della mia carriera», scrive Marco Mengoni su Instagram, accanto a uno scatto che lo immortala davanti a un pubblico infinito. «Qualcuno ha sorriso quando abbiamo raccontato che volevamo portare gente in montagna, fare concerti in posti scomodi, raggiungibili solo a piedi, o addirittura per poche persone. Eppure è successo - ricorda l'autore di “L'essenziale” - E come sempre, quando qualcosa ti toglie la possibilità di fare concerti senti ancora più forte quel desiderio esplosivo di cantare».

Al momento Marco non ha rivelato quali sono i suoi progetti per l'estate 2020, ma ha anticipato in un post precedente di avere già «qualche idea».

«Quindi torno con la mente lì, a quei paesaggi unici, alle persone incontrate e tutto mi lascia ancora senza parole - prosegue Mengoni -. Ancora grazie a Neri e alle Marche, quei posti hanno moltiplicato la bellezza!».

Tornare alla home page