SpettacoloMarco Mengoni: «Grazie ancora per il “Fuori Atlantico Tour”»
CoverMedia
31.7.2020 - 13:13
A un anno dalla conclusione dell'estensiva tournée il cantante di Ronciglione ripercorre i ricordi che hanno reso l'esperienza a RisorgiMarche unica.
Marco Mengoni ha fatto un tuffo nei ricordi.
L'ultimo post social del cantante di Ronciglione è un omaggio all'esperienza unica creata con il “Fuori Atlantico Tour”, così come alle persone che un anno fa hanno partecipato ai live organizzati a RisorgiMarche.
«Un anno fa finiva il #FuoriAtlanticoTour, a RisorgiMarche. È stata senza dubbio una delle esperienze più emozionanti della mia carriera», scrive Marco Mengoni su Instagram, accanto a uno scatto che lo immortala davanti a un pubblico infinito. «Qualcuno ha sorriso quando abbiamo raccontato che volevamo portare gente in montagna, fare concerti in posti scomodi, raggiungibili solo a piedi, o addirittura per poche persone. Eppure è successo - ricorda l'autore di “L'essenziale” - E come sempre, quando qualcosa ti toglie la possibilità di fare concerti senti ancora più forte quel desiderio esplosivo di cantare».
Al momento Marco non ha rivelato quali sono i suoi progetti per l'estate 2020, ma ha anticipato in un post precedente di avere già «qualche idea».
«Quindi torno con la mente lì, a quei paesaggi unici, alle persone incontrate e tutto mi lascia ancora senza parole - prosegue Mengoni -. Ancora grazie a Neri e alle Marche, quei posti hanno moltiplicato la bellezza!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022