SpettacoloMarco Mengoni presenta il suo podcast: «Il RIFF di Marco Mengoni»
CoverMedia
22.10.2019 - 13:11
A partire dal 28 ottobre andrà in onda la trasmissione del cantante con tanti ospiti, a partire dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
Marco Mengoni sta lavorando al suo primo podcast.
A partire dal 28 ottobre andrà in onda «Il RIFF di Marco Mengoni», una trasmissione disponibile du tutte le piattaforme di streaming che prevede interviste a tema con tanti ospiti, a partire dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
«Ascoltando tanta musica, ho iniziato a pensare alla potenza del RIFF, quando funziona e quando è fatto bene», rivela Marco Mengoni su Instagram anticipando l’arrivo del suo podcast.
«Così mi sono chiesto: che cosa è un riff nella vita di una persona? Una cosa che ti caratterizza, nella vita come nel lavoro, una costante che ognuno riconosce in se stesso. L’ho chiesto prima di tutto a me e credo di aver trovato la mia risposta… poi mi è venuta voglia di chiederlo agli altri. Podcast disponibile su tutte le piattaforme dal 28 ottobre: il mio primo ospite è il primo cittadino di Milano, @beppesala».
Le puntate de Il Riff di Marco Mengoni verranno rese disponibili ogni 15 giorni.
Il 25 ottobre arriverà negli store anche il nuovo disco di Marco «Atlantico On Tour». Come riporta Radio Italia, l'album conterrà: tre brani inediti, arrangiati direttamente in studio con la band di Mengoni; il doppio album “Atlantico”; e 19 tracce registrate dal vivo durante il tour in Italia ed Europa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022