Scheletri nell'armadioSonia Bruganelli si lamenta, ma Marco Salvati spara a zero: «Hai costretto Bonolis a cacciarmi»
Covermedia
14.10.2024 - 13:00
L'autore accusa pubblicamente la Bruganelli di aver avuto un ruolo determinante nel suo allontanamento dal programma condotto da Bonolis.
,
Covermedia, Covermedia
14.10.2024, 13:00
14.10.2024, 13:07
Covermedia
Dopo l'addio di Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis e il suo passaggio a «Ballando con le Stelle», alcuni hanno colto l'occasione per svelare verità nascoste.
Tra questi, Marco Salvati, ex autore di «Avanti un altro», che ha deciso di togliersi qualche «sassolino dalla scarpa» attraverso il social X.
Salvati ha accusato pubblicamente la Bruganelli di aver avuto un ruolo determinante nel suo allontanamento dal programma condotto da Bonolis, rivelando un retroscena mai raccontato prima.
«Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più», ha scritto Salvati, riferendosi alle dichiarazioni della Bruganelli che, a «Ballando con le Stelle», aveva affermato di essere criticata perché non è più la moglie di Paolo Bonolis.
Salvati ha precisato di aver criticato la Bruganelli anche quando era ancora sposata con Bonolis: «Io l'ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio».
Una rivelazione che ha scosso il pubblico, accendendo nuovamente il dibattito intorno alla figura di Sonia Bruganelli, ora lontana da Mediaset e sotto i riflettori di «Ballando con le Stelle».
Con parole pungenti, Salvati conclude: «Pensa che ora mi fai tenerezza».