Margot Robbie: a cena con il principe Harry e la sua Meghan?

CoverMedia

26.8.2020 - 11:12

Rome, hotel De la Ville, photocall film "Once upon a time ... Hollywood". Pictured: Margot Robbie Where: Rome, Italy When: 03 Aug 2019 Credit: IPA/WENN.com **Only available for publication in UK, USA, Germany, Austria, Switzerland** Where: Rome, Italy When: 03 Aug 2019 Credit: IPA/WENN.com **=Only available for publication in UK, USA, Germany, Austria, Switzerland**
Source: IPA/WENN.com

L’attrice australiana ha pubblicamente invitato la coppia reale nella sua villa di Los Angeles.

Margot Robbie vuole avere a cena il principe Harry e la moglie Meghan Markle.

Parlando con il magazine New!, la 30enne ha ammesso di aver incontrato diverse volte il figlio di Lady Diana, con cui ora vorrebbe sedersi attorno allo stesso tavolo. «Ogni volta che ho incontrato Harry alle feste a Londra è sempre stato molto divertente, sarebbe un piacere avere lui e Meghan a casa mia», ha raccontato.

Margot ha poi invitato il pubblico a credere un po’ di più nelle capacità di Harry e Meghan. «Dategli tempo. Ho cambiato paese due volte e non è facile. Col tempo i luoghi diventano casa e Los Angeles ha molto da offrire».

Dopo l’addio alla Corona, Harry e Meghan si sono stabiliti negli Stati Uniti con il figlio Archie.Secondo alcune indiscrezioni, raccolte dal Daily Mirror, tra i prossimi progetti della coppia ci sarebbe la realizzazione di una serie tv incentrata sull’emancipazione delle donne di oggi.

Tornare alla home page

CoverMedia