SpettacoloMargot Robbie: «dolore» sul set di «I, Tonya»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:28
Margot Robbie si è fatta male al collo durante le riprese sul ghiaccio nei panni dell’ex pattinatrice artistica Tonya Harding. La superstar di «Suicide Squad» ha affrontato 4 mesi di duro allenamento in pista per perfezionare le sue capacità atletiche, ma non senza difficoltà.
«Avevo giocato un po' a hockey per un periodo, ma questo era tutto un altro mondo fatto di dolore», ha dichiarato la bella australiana a Vanity Fair.
Il film, scritto da Steven Rogers e presentato al Toronto International Film Festival, racconta la vera storia della tormentata pattinatrice che nel 1994 fu coinvolta nello scandalo dell’aggressione a Nancy Kerrigan, una sua rivale sul ghiaccio dei Campionati nazionali. La Kerrigan fu messa fuori gioco a causa di un trauma alla gamba e la Harding conquistò la medaglia d’argento alle Olimpiadi invernali di quell’anno. Presunti complici dell’aggressione suo marito Jeff Gillooly e il bodyguard Shawn Eckardt.
«Avevo circa 4 anni al momento dell’aggressione. Ero in Australia e del tutto all’oscuro di ciò che stava accadendo e del grande scandalo che si era creato», ha confessato la Robbie.
«A dire il vero, quando ho letto il copione non sapevo chi fosse Tonya Harding. E non avevo capito che fosse una storia vera! Pensavo fosse stata inventata di sana pianta da Steve, che è sempre così creativo con i suoi personaggi e gli avvenimenti più assurdi».
La pattinatrice, ora 46enne, continua a negare qualsiasi coinvolgimento nell’aggressione della collega. Nel 1994 è stata comunque bandita a vita dalla federazione americana di pattinaggio artistico e condannata a 3 anni di libertà vigilata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022