Spettacolo Margot Robbie: «Figli? Non date niente per scontato»

CoverMedia

7.9.2019 - 09:33

Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals

Featuring: Margot Robbie
Where: Hollywood, California, United States
When: 23 Jul 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals Featuring: Margot Robbie Where: Hollywood, California, United States When: 23 Jul 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice dice la sua sulla maternità.

Margot Robbie è felicemente sposata dal 2016 ma non è ancora diventata mamma.

Una situazione un po’ strana per Hollywood e per la società ma non per l’australiana, che è contraria a certe convenzioni.

«Da quando sono sposata praticamente tutti mi chiedono dei figli. Mi fa così arrabbiare che per molti valga ancora questo automatismo: sei moglie e quindi devi avere una famiglia. Non date niente per scontato, farò quello che voglio», ha detto Margot a F.

«Non sopporto l’automatismo secondo il quale se sei moglie devi avere bambini», ha sottolineato la Robbie.

Per il momento la giovane preferisce condividere con il marito, l’aiuto regista britannico Tom Ackerly, il lavoro da produttrice.

I due hanno fondato insieme la casa di produzione LuckyChap Entertainment grazie alla quale è stato di recente realizzato il film Tonya, con protagonista proprio Margot.

«In giro non si trovano molti ruoli interessanti per noi donne e io non volevo più aspettare. Quando ho letto la sceneggiatura di Tonya ho deciso di portarla sullo schermo. Produrre vuol dire anche proteggere il mio lavoro di attrice», ha puntualizzato Margot Robbie.

Tornare alla home page