Spettacolo Margot Robbie: «Hollywood è un negozio di caramelle»

CoverMedia

27.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Tra le attrici più richieste del momento, l’australiana è orgogliosa della sua carriera e di quello che è riuscita ad ottenere fino ad oggi.

Momento magico per Margot Robbie.

Dopo aver sfiorato l’Oscar con l’interpretazione in «Tonya», l'attrice australiana è protagonista di «Maria Regina di Scozia». Nel 2019 sarà sul grande schermo anche nell’ultima fatica cinematografica di Quentin Tarantino, «Once Upon a Time in Hollywood», e nei panni di Harley Quinn nel sequel di «Suicide Squad».

«A Hollywood mi sento spesso come una bambina in un negozio di caramelle. Perché sin da quando ero adolescente e andavo a vedere tutti i film con le star americane accarezzavo il sogno di diventare un'attrice. Pensavo a registi come Scorsese e Tarantino. A volte mi capita di non credere che entrambi mi abbiano scelta per i loro film», ha ammesso Margot a Il Corriere della Sera.

La Robbie, felicemente sposata con il regista Tom Ackerley, è soddisfatta dei ruoli che è chiamata a interpretare sul grande schermo.

«È un periodo in cui le attrici sugli schermi sono davvero wonder women, fantastiche donne anche di potere. Sono contenta che una regista, Josie Rourke, abbia diretto il film storico su Maria Stuarda ed Elisabetta, due diversissime sovrane», ha sottolineato.

In futuro Margot spera di lavorare con Julianne Moore e Charlize Theron, colleghe che stima da tempo.

«Credo nella complicità femminile», ha assicurato.

Tornare alla home page