Spettacolo Margot Robbie inarrestabile: in stand by la famiglia

CoverMedia

22.2.2020 - 13:14

Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals

Featuring: Margot Robbie
Where: Hollywood, California, United States
When: 22 Jul 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals Featuring: Margot Robbie Where: Hollywood, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Due candidature all’Oscar, attrice e produttrice con in ballo numerosi progetti, l’australiana ha deciso di concentrarsi prevalentemente sulla carriera.

Margot Robbie è sposata dal 2016 con l’aiuto regista Tom Ackerley ma per il momento non è intenzionata a mettere su famiglia.

«Un bambino? Non subito. Voglio battere il ferro finché è caldo. Non ho nemmeno 30 anni, non c’è fretta. Sono occupatissima come attrice e produttrice. E lo sarò almeno per i prossimi quattro anni. Dopodiché… via la pillola!», ha detto al settimanale F.

L’interprete di Harley Quinn è devota al suo lavoro, tanto che tempo fa ha addirittura fondato una casa di produzione.

«Io sono ambiziosa e volitiva e per combattere le iniquità della società contemporanea porto avanti con la mia società di produzione i miei progetti, lavorando con persone che amo, che stimo, che mi stimolano. Cerco di dare voce non solo a me stessa ma anche a tante altre donne cineaste, produttrici, sceneggiatrici, registe. Noi donne dobbiamo imparare a raccontare le nostre storie. Se non mi piacesse recitare, farei la produttrice a tempo pieno», ha confidato Margot Robbie.

Tornare alla home page