Pancino sul Lago di Como Primo figlio in arrivo per l'attrice Margot Robbie

Covermedia

8.7.2024 - 09:31

Margot Robbie il 10 febbraio 2024 all'Australian Academy of Cinema and Television Arts (AACTA) Awards a HOTA in Surfers Paradise, Queensland.
Margot Robbie il 10 febbraio 2024 all'Australian Academy of Cinema and Television Arts (AACTA) Awards a HOTA in Surfers Paradise, Queensland.
KEYSTONE

«Barbie» ha sfoggiato il pancino che cresce sul Lago di Como, dove è in vacanza con il marito.

8.7.2024 - 09:31

Cicogna in volo per Margot Robbie: aspetta il suo primo figlio da Tom Ackerley.

Il Daily Mail ha pubblicato alcuni scatti della star di Hollywood in Italia, mentre aspetta di salire in barca per un giro sul Lago di Como. Fasciata solo da un top crop bianco, è evidente nelle immagini il pancino che cresce.

La gravidanza sembra in stato piuttosto avanzato. Negli scatti Margot sorride serena accanto al marito Tom: la 34enne è raggiante.

La notizia è stata confermata da People, che ha consultato diverse fonti. Per ora, però, non si conoscono ulteriori dettagli.

Una coppia inseparabile: «Siamo ormai una cosa sola»

Robbie e Ackerley, attore e produttore inglese, si sono sposati nel dicembre 2016 con una cerimonia intima a Byron Bay, in Australia. Il primo incontro risale al 2013, sul set di «Suite Française».

«Ero la ragazza single per eccellenza. L'idea delle relazioni mi faceva venire voglia di vomitare», ha detto una volta Margot a Vogue. «E poi è successo questo. Siamo stati amici per così tanto tempo. Sono sempre stata innamorata di lui».

Margot Robbie e Tom Ackerley formano una coppia molto solida, che si tiene alla larga da gossip e scandali. I due sono inseparabili e da qualche anno fanno coppia anche sul lavoro.

Lui è uno dei soci della moglie nella casa di produzione LuckyChap Entertaniment, con cui sono stati realizzati successi come «Tonya» e «Barbie», film in cui Margot ricopre pure il ruolo della protagonista.

«Passiamo 24 ore al giorno insieme», ha ammesso lei di recente. «Non c'è soluzione di continuità. Non abbiamo un pulsante di disattivazione. Siamo ormai una cosa sola».

Margot Robbie
Margot Robbie
Cover Images

Covermedia