Spettacolo Margot Robbie: lascia il fidanzato a San Valentino

CoverMedia

4.12.2018 - 16:33

La superstar di «Tonya» ha lasciato uno dei suoi partner il 14 febbraio.

Margot Robbie ha rotto con un ex fidanzato nel giorno di San Valentino e ne va tutt’altro che orgogliosa. Lo racconta la stessa attrice australiana ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon.

«È stato terribile. È stato osceno», confessa la 28enne al simpatico presentatore. «Avevo in programma di lasciarlo in ogni caso, e quando è nata la conversazione non ho potuto evitarlo. E così è successo. È stato orribile, davvero. Spero che Dio non stia guardando!».

Tra le altre domande poste alla diva, attraverso il gioco delle Loaded Questions, Fallon le ha chiesto se ci fosse mai stato un collega del cinema che avrebbe voluto frequentare nella vita reale, e di rivelare un segreto sulla co-star di «Suicide Squad» Will Smith.

In entrambi i casi la Robbie ha furbescamente scelto di bere uno shot d’alcol, opzione del gioco che consente di eludere la domanda e dunque di non rispondere.

Nel frattempo l’attrice è stata super impegnata sul set di «Maria regina di Scozia», in cui interpreta la regina Elisabetta I, mentre la giovanissima Saoirse Ronan si cala nei panni di sua cugina, la protagonista che dà il titolo al film.

Curiosità da star

Tornare alla home page