SpettacoloMargot Robbie: no ai costumi sexy per Halloween
CoverMedia
11.10.2017 - 13:11
(Cover) - IT Showbiz - Margot Robbie trova estremamente «noioso» vestirsi in modo sexy per Halloween.
L’attrice australiana, in occasione delle ultime notti delle streghe, ha optato per dei più divertenti travestimenti da uomo, più comodi e decisamente più caldi rispetto a minigonne e bratelline che hanno come unico effetto solamente il congelamento.
«Ad ogni Halloween indosso un costume maschile perché è più divertente - ha dichiarato al magazine W -. Dal primo Halloween mi sono sempre rifiuta di vestirmi da tr***».
«Mi sono vestita da Jason di “Venerdì 13” una volta, con una felpa e un machete! Ero a New York quell’anno e stava nevicando. Ho pensato: “Immagina adesso tutte le donne che sono in lingerie!”».
Il personaggio preferito da Margot rimane il bizzarro spacciatore interpretato da James Franco in «Spring Breakers - Una vacanza da sballo».
«Ho acconciato i miei capelli con delle treccine strettissime - ha detto la Robbie -. Poi ho messo su una camicia hawaiana e un apparecchio d’oro tra i denti».
«Ho spaccato!», ha aggiunto divertita.
Di contro adesso Margot esorta gli uomini a provare alcuni travestimenti femminili, uno su tutti il suo costume di scena in «Suicide Squad».
«Ho sempre indossato costumi di personaggi maschili - prosegue l’attrice -, penso adesso che gli uomini debbano provare il mio abito da Harley, lei è la più cool e pazza di tutte!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022