Spettacolo

Margot Robbie: no ai costumi sexy per Halloween

CoverMedia

11.10.2017 - 13:11

The World Premiere of 'Goodbye Christopher Robin' held at the Odeon Leicester Square - Arrivals Featuring: Margot Robbie Where: London, United Kingdom When: 20 Sep 2017 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Margot Robbie trova estremamente «noioso» vestirsi in modo sexy per Halloween.

L’attrice australiana, in occasione delle ultime notti delle streghe, ha optato per dei più divertenti travestimenti da uomo, più comodi e decisamente più caldi rispetto a minigonne e bratelline che hanno come unico effetto solamente il congelamento.

«Ad ogni Halloween indosso un costume maschile perché è più divertente - ha dichiarato al magazine W -. Dal primo Halloween mi sono sempre rifiuta di vestirmi da tr***».

«Mi sono vestita da Jason di “Venerdì 13” una volta, con una felpa e un machete! Ero a New York quell’anno e stava nevicando. Ho pensato: “Immagina adesso tutte le donne che sono in lingerie!”».

Il personaggio preferito da Margot rimane il bizzarro spacciatore interpretato da James Franco in «Spring Breakers - Una vacanza da sballo».

«Ho acconciato i miei capelli con delle treccine strettissime - ha detto la Robbie -. Poi ho messo su una camicia hawaiana e un apparecchio d’oro tra i denti».

«Ho spaccato!», ha aggiunto divertita.

Di contro adesso Margot esorta gli uomini a provare alcuni travestimenti femminili, uno su tutti il suo costume di scena in «Suicide Squad».

«Ho sempre indossato costumi di personaggi maschili - prosegue l’attrice -, penso adesso che gli uomini debbano provare il mio abito da Harley, lei è la più cool e pazza di tutte!».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia