L'attrice ingaggiata come ambasciatrice della casa parigina segue le orme di Vanessa Paradis e Kristen Stewart.
Margot Robbie è stata nominata come ambasciatrice del marchio Chanel.
La notizia è stata confermata dalla luxury house il 4 marzo, poco prima della Notte degli Oscar, dove l'attrice australiana ha partecipato agli Academy Awards nominata come migliore attrice per il suo ritratto della disonorata Tonya Harding nel film «Tonya».
All’evento Margot ha perso in favore della collega Frances McDormand, interprete di «Tre manifesti a Ebbing, Missouri», ma ha incassato la sconfitta con un sorriso festeggiando l’ingaggio come volto di Chanel.
In occasione della serata la 27enne ha sfoggiato un abito Chanel bianco caratterizzato da scollo a spalle scoperte, progettato su misura dal direttore creativo Karl Lagerfeld: abbinato a borsa e gioielli della maison e scarpe firmate Roger Vivier.
«Non posso credere di indossare un vestito Chanel haute couture creato per me da Karl Lagerfeld», ha dichiarato la Robbie ai giornalisti dal tappeto rosso.
«È un sogno che diventa realtà, mi sento la versione di me stessa più affascinante di sempre e in più sono agli Oscar».
Il look di Margot è stato creato dallo stilista Kate Young, che lavora anche con celebrità come Dakota Johnson e Selena Gomez.
Con il nuovo ingaggio per Chanel, Margot segue le orme di Vanessa Paradis e Kristen Stewart.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022