Spettacolo Margot Robbie: sul set del film «Fool’s Day»

CoverMedia

17.9.2019 - 16:35

Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals

Featuring: Margot Robbie
Where: Hollywood, California, United States
When: 22 Jul 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals Featuring: Margot Robbie Where: Hollywood, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice interpreterà e produrrà la pellicola basata sul cortometraggio di Cody Blue Snider.

Margot Robbie prende in mano un nuovo progetto con il suo team di produzione LuckyChap Entertainment, in cui sarà attrice e produttrice. La pellicola è l’adattamento del corto della durata di 18 minuti creato nel 2013 da Cody Blue Snider, dal titolo «Fool’s Day».

Il progetto di Snider, proiettato in più di 30 film festival, è incentrato su un gruppo di studenti di 9-10 anni che, in occasione del primo aprile, decidono di fare uno scherzo alla maestra. Un pesce d’aprile che si rivela fatale, perché la maestra resta uccisa. Convinti che andranno tutti in prigione se qualcuno scoprirà la verità, i bambini fanno di tutto per nascondere il corpo, prima che un agente della polizia arrivi in classe per una lezione antidroga.

L’attrice di «Tonya» e il suo team alla LuckyChap stanno attualmente negoziando la produzione del progetto con New Line. Il suo ruolo sarebbe proprio quello della sfortunata maestra. Coinvolti nella produzione anche suo marito, Tom Ackerley, l’amico Josey McNamar, l’attore di «Fight Club» Edward Norton, Bill Migliore e John Rickard.

L’autore del cortometraggio è coinvolto nella sceneggiatura dell’adattamento insieme a suo fratello Shane Snider e Keatyn Lee.

Su Twitter, il giovane scrive: «Non potrei essere più felice di guidare questo progetto che mi appassiona insieme a tutto il team di @newlinecinema (sic)».

Snider è figlio del rocker dei Twisted Sister Dee Snider.

Tornare alla home page

CoverMedia