SpettacoloMargot Robbie: sul set del film «Fool’s Day»
CoverMedia
17.9.2019 - 16:35
L’attrice interpreterà e produrrà la pellicola basata sul cortometraggio di Cody Blue Snider.
Margot Robbie prende in mano un nuovo progetto con il suo team di produzione LuckyChap Entertainment, in cui sarà attrice e produttrice. La pellicola è l’adattamento del corto della durata di 18 minuti creato nel 2013 da Cody Blue Snider, dal titolo «Fool’s Day».
Il progetto di Snider, proiettato in più di 30 film festival, è incentrato su un gruppo di studenti di 9-10 anni che, in occasione del primo aprile, decidono di fare uno scherzo alla maestra. Un pesce d’aprile che si rivela fatale, perché la maestra resta uccisa. Convinti che andranno tutti in prigione se qualcuno scoprirà la verità, i bambini fanno di tutto per nascondere il corpo, prima che un agente della polizia arrivi in classe per una lezione antidroga.
L’attrice di «Tonya» e il suo team alla LuckyChap stanno attualmente negoziando la produzione del progetto con New Line. Il suo ruolo sarebbe proprio quello della sfortunata maestra. Coinvolti nella produzione anche suo marito, Tom Ackerley, l’amico Josey McNamar, l’attore di «Fight Club» Edward Norton, Bill Migliore e John Rickard.
L’autore del cortometraggio è coinvolto nella sceneggiatura dell’adattamento insieme a suo fratello Shane Snider e Keatyn Lee.
Su Twitter, il giovane scrive: «Non potrei essere più felice di guidare questo progetto che mi appassiona insieme a tutto il team di @newlinecinema (sic)».
Snider è figlio del rocker dei Twisted Sister Dee Snider.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022