Il progetto intitolato «Birds of Prey» è scritto da Christina Hodson e diretto da Cathy Yan.
Margot Robbie sta lavorando a un film su Harley Quinn da tre anni.
L'attrice australiana che nel 2016 ha interpretato l’iconico personaggio della DC Comics in «Suicide Squad», all'inizio del 2018 ha confermato che è in arrivo uno spin-off dedicato al personaggio dei fumetti e intitolato «Birds of Prey».
Nonostante le riprese non sono ancora in agenda, Margot ha ora condiviso di aver già introdotto alcune scene del concept cinematografico mentre stava ancora girando «Suicide Squad».
«È stato tre anni fa, a metà del 2015, quando ho lanciato l'idea di un film interpretato da Harley», ha dichiarato Margot Robbie a Collider.
«Perché all’epoca ho pensato: “Harley ha bisogno di amici. Ama interagire con le persone, quindi non le farei mai fare un film indipendente, deve stare al centro di una gang composta da ragazze”».
La sceneggiatura è attualmente in mano a Christina Hodson, recentemente ingaggiata per scrivere «Batgirl», mentre l'attrice stessa sta producendo il film sotto l’insegna sua compagnia LuckyChap al fianco di Sue Kroll e Bryan Unkeless, e infine la regia è affidata a Cathy Yan.
«Era importante assegnare il lavoro ad una regista donna, ma alla fine della giornata, maschio, femmina: il miglior cineasta avrebbe ottienuto il lavoro, e Cathy è stata la migliore. Quindi siamo davvero entusiasti di cominciare», ha dichiarato la Robbie.
Attualmente Margot sta promuovendo il thriller noir «Terminal», diretto da Vaughn Stein e interpretato anche da Simon Pegg e Mike Myers.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022