Televisione Maria De Filippi contro la Rai: «Bloccare la mia ospitata da Mara Venier? Antipatico»

CoverMedia

27.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice di Amici commenta il dietrofront di Viale Mazzini che le ha impedito di partecipare a Domenica In.

A Maria De Filippi non è piaciuto lo sgarbo della Rai.

Reduce dalla vittoria del tenore siciliano Alberto Urso all’ultima edizione di Amici, la padrona di casa del talent ha condiviso con Adnkronos sia l’entusiasmo per un’altra edizione vincente del suo show, che il suo punto di vista per la sfumata ospitata a Domenica In.

«Mi è dispiaciuto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a Domenica In. L'ho trovata una cosa davvero strana», ha dichiarato Maria De Filippi secondo l’agenzia stampa.

«E antipatica, perché l'avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico. Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male. So che Mara aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a Tu si que vales e ad Amici. Tutto regolare. Io volevo ricambiare».

Secondo i dati Auditel, la finale di Amici ha ottenuto uno share superiore al 27 percento tenendo gli spettatori attaccati alla tv fino all’1.12 del mattino.

«Quest'anno è andata bene perché c'erano i ragazzi giusti - commenta Maria -. Amici è un talent fatto dai concorrenti e non dalle giurie, come accade in altri talent».

Curiosità da star

Tornare alla home page