TelevisioneMaria De Filippi contro la Rai: «Bloccare la mia ospitata da Mara Venier? Antipatico»
CoverMedia
27.5.2019 - 11:11
La conduttrice di Amici commenta il dietrofront di Viale Mazzini che le ha impedito di partecipare a Domenica In.
A Maria De Filippi non è piaciuto lo sgarbo della Rai.
Reduce dalla vittoria del tenore siciliano Alberto Urso all’ultima edizione di Amici, la padrona di casa del talent ha condiviso con Adnkronos sia l’entusiasmo per un’altra edizione vincente del suo show, che il suo punto di vista per la sfumata ospitata a Domenica In.
«Mi è dispiaciuto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a Domenica In. L'ho trovata una cosa davvero strana», ha dichiarato Maria De Filippi secondo l’agenzia stampa.
«E antipatica, perché l'avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico. Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male. So che Mara aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a Tu si que vales e ad Amici. Tutto regolare. Io volevo ricambiare».
Secondo i dati Auditel, la finale di Amici ha ottenuto uno share superiore al 27 percento tenendo gli spettatori attaccati alla tv fino all’1.12 del mattino.
«Quest'anno è andata bene perché c'erano i ragazzi giusti - commenta Maria -. Amici è un talent fatto dai concorrenti e non dalle giurie, come accade in altri talent».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022