SpettacoloMaria De Filippi: «Davanti alla delusione sono una belva»
CoverMedia
2.7.2020 - 11:10
La conduttrice di “Amici” riflette su un aspetto della sua personalità che pochi conoscono: «A me parte l'embolo».
Maria De Filippi si è lasciata andare a qualche confidenza.
In una recente intervista, la riservata conduttrice di “Amici” riflette su un aspetto del suo carattere ancora indomato, che paragona a quello del riflessivo marito Maurizio Costanzo.
«Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è. Io vorrei tanto essere come lui», ammette Maria De Filippi parlando con Oggi.
«Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo. Mi piacerebbe poter contare su una buona dose di pacatezza, potermi sedere al tavolo e affrontare una discussione con distacco - rivela Maria -. Ma la delusione mi pervade e mi condiziona, perché cela sempre un profondo investimento umano. E io non so controllarmi, mi prenderei a schiaffi. Poi il giorno dopo magari mi è passata, ma lì per lì, davanti alla delusione sono una belva».
Durante la quarantena, la conduttrice è stata fra le poche a restare in tv al timone del suo talent show. Decisione che nessuno le ha imposto.
«Pier Silvio Berlusconi mi ha lasciato libera di decidere - spiega la De Filippi - ma sapevo che se non avessi fatto Amici sarebbe stato un casino per la pubblicità, e io l’ho fatto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022