Spettacolo Maria De Filippi: «Davanti alla delusione sono una belva»

CoverMedia

2.7.2020 - 11:10

Source: Covermedia

La conduttrice di “Amici” riflette su un aspetto della sua personalità che pochi conoscono: «A me parte l'embolo».

Maria De Filippi si è lasciata andare a qualche confidenza.

In una recente intervista, la riservata conduttrice di “Amici” riflette su un aspetto del suo carattere ancora indomato, che paragona a quello del riflessivo marito Maurizio Costanzo.

«Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è. Io vorrei tanto essere come lui», ammette Maria De Filippi parlando con Oggi.

«Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo. Mi piacerebbe poter contare su una buona dose di pacatezza, potermi sedere al tavolo e affrontare una discussione con distacco - rivela Maria -. Ma la delusione mi pervade e mi condiziona, perché cela sempre un profondo investimento umano. E io non so controllarmi, mi prenderei a schiaffi. Poi il giorno dopo magari mi è passata, ma lì per lì, davanti alla delusione sono una belva».

Durante la quarantena, la conduttrice è stata fra le poche a restare in tv al timone del suo talent show. Decisione che nessuno le ha imposto.

«Pier Silvio Berlusconi mi ha lasciato libera di decidere - spiega la De Filippi - ma sapevo che se non avessi fatto Amici sarebbe stato un casino per la pubblicità, e io l’ho fatto».

Tornare alla home page