SpettacoloMaria De Filippi e la storia d'amore con Maurizio Costanzo: «Ci ha scoperto la sua ex compagna»
CoverMedia
12.10.2020 - 13:11
Il legame fra la conduttrice Mediaset e il giornalista è nato 30 anni fa, alle spese di Marta Flavi: «Non sapevo come sarebbe andata».
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve della tv italiana. Tuttavia, quando l'amore tra i due è sbocciato, accanto all'iconico giornalista c'era già Marta Flavi.
«La nostra storia è cambiata tutto a un tratto», ha ricordato Maria De Filippi intervistata da “Domenica In”.
«Quella che era la compagna di allora ci ha scoperto (Marta Flavi, ndr). Successe in modo stupido, io l'ho chiamato, c'era lei sull'altra linea e ci ha sentito. Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare. E misi giù. Lui a casa con lei, io a casa mia da sola. Non sapevo come sarebbe andata, è passato tutto il giorno e tutta la notte. Il mattino dopo mi svegliai presto, andai in ufficio, lui non c'era, andai a parlare con il suo socio e confessai quello che era successo. Tornai a casa, chiamai mia madre e le dissi la verità. Chiamai anche una mia amica di Pavia. Poi arrivò la telefonata di Maurizio e tutto si appianò».
In seguito al break-up fra Costanzo e la Flavi è definitivamente entrata in scena Maria, con cui l'82enne fa coppia ancora oggi.
«Quando vieni scoperta sei di fronte a una scelta: o stai con lui o vi separate. La scelta è stata restare con lui».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022