Spettacolo Maria De Filippi e la storia d'amore con Maurizio Costanzo: «Ci ha scoperto la sua ex compagna»

CoverMedia

12.10.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Il legame fra la conduttrice Mediaset e il giornalista è nato 30 anni fa, alle spese di Marta Flavi: «Non sapevo come sarebbe andata».

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve della tv italiana. Tuttavia, quando l'amore tra i due è sbocciato, accanto all'iconico giornalista c'era già Marta Flavi.

«La nostra storia è cambiata tutto a un tratto», ha ricordato Maria De Filippi intervistata da “Domenica In”.

«Quella che era la compagna di allora ci ha scoperto (Marta Flavi, ndr). Successe in modo stupido, io l'ho chiamato, c'era lei sull'altra linea e ci ha sentito. Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare. E misi giù. Lui a casa con lei, io a casa mia da sola. Non sapevo come sarebbe andata, è passato tutto il giorno e tutta la notte. Il mattino dopo mi svegliai presto, andai in ufficio, lui non c'era, andai a parlare con il suo socio e confessai quello che era successo. Tornai a casa, chiamai mia madre e le dissi la verità. Chiamai anche una mia amica di Pavia. Poi arrivò la telefonata di Maurizio e tutto si appianò».

In seguito al break-up fra Costanzo e la Flavi è definitivamente entrata in scena Maria, con cui l'82enne fa coppia ancora oggi.

«Quando vieni scoperta sei di fronte a una scelta: o stai con lui o vi separate. La scelta è stata restare con lui».

Tornare alla home page

CoverMedia