TVMaria De Filippi rinnova il contratto con Mediaset
Covermedia
15.6.2021 - 11:11
La conduttrice si è accordata con l’azienda di Cologno Monzese per un prolungamento del suo contratto in scadenza.
15.06.2021, 11:11
15.06.2021, 11:16
Covermedia
Maria De Filippi resta a Mediaset.
La conduttrice, come riporta Dagospia, ha rinnovato il contratto con l’azienda di Cologno Monzese, che scadeva tra poche settimane.
Per il rinnovo, che sembrava semplicemente una formalità, è servito un confronto fra le parti, sebbene nessuno a Canale 5 volesse privarsi della regina degli ascolti.
«Il contratto tra Fascino, Maria De Filippi e Mediaset scadrà tra qualche settimana – si legge nella nota, pubblicata da BubinoBlog -. Come Dagospia aveva anticipato il rinnovo non era affatto un passaggio scontato, un confronto era necessario. La soluzione tra le parti sarebbe a un passo, la conduttrice e produttrice resterà a Mediaset anche per le prossime stagioni. Con autonomia e (spera) con il sostegno maggiore del gruppo. Piersilvio Berlusconi dopo aver trattenuto Paolo Bonolis ha quasi risolto la pratica De Filippi. Mediaset avrebbe mai potuto rinunciare a tutti i suoi programmi di successo che tengono in piedi Canale 5? La risposta è scontata e nota a tutti».
Maria infatti è l’unica in grado di fare ancora la differenza in termini di ascolti a Mediaset, soprattutto con «C’è posta per te» e «Amici».
A settembre la presentatrice tornerà in onda con «Uomini e Donne» nel pomeriggio di Canale 5, e «Tu Si Que Vales», il sabato sera.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia