SpettacoloMaria De Filippi sbarca su Rai 1 per un evento contro la violenza sulle donne
CoverMedia
16.7.2020 - 15:32
La conduttrice avrà al suo fianco Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia: l’annuncio del direttore di rete, Stefano Coletta.
Il direttore Stefano Coletta è riuscito a mettere a segno un gran colpo: riportare Maria De Filippi su Rai 1.
Il volto Mediaset, assente dalla tv di stato da Sanremo 2017, quando condusse il festival con Carlo Conti, presenterà una serata speciale contro la violenza sulle donne, in programma il 25 novembre.
Al suo fianco, la conduttrice di Amici avrà altre due donne di alto profilo come Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia.
«Da loro ho avuto una risposta immediata e questo mi emoziona. Per me sarà l'evento dell'autunno. Ringrazio la De Filippi che ha avuto l'autorizzazione dalla sua azienda per partecipare», ha dichiarato Coletta.
«Sto disegnando una Rai 1 valoriale che veicoli messaggi potenti, temi che ho trattato molto a Rai 3. Tengo moltissimo ad un evento che segnerà la storia di questo autunno: il 25 novembre, giorno contro la violenza sulle donne, Rai 1 dedicherà un evento a questo giorno, a questa battaglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022