SpettacoloMaria De Filippi sul figlio Gabriele: «Ha solo un difetto: è un po' tirchio»
Covermedia
16.7.2021 - 13:10
La regina della tv si sbottona sulle recenti vicissitudini amorose del figlio: «È tornato single».
Covermedia
16.07.2021, 13:10
Covermedia
Maria De Filippi condivide qualche confidenza sul figlio Gabriele.
La riservata conduttrice si è sbottonata durante una recente intervista, snocciolando le ultime vicissitudini amorose del 29enne.
«È tornato single. Come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale», afferma Maria De Filippi sulle pagine di Oggi. «La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po' tirchio».
Nel frattempo Maria è alle prese coi casting per la nuova edizione di «Uomini e Donne», che quest'anno ospiterà in studio protagonisti molto diversi dai soliti standard.
«Oggi cerco un ragazzo che fa l'elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti – anticipa Maria -, quando ho capito che i tronisti erano diventati un cliché, ho deciso di cambiare».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia