Spettacolo Maria De Filippi: «Temptation Island Vip si farà»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:11

Covermedia

La conduttrice produrrà il reality show, che potrebbe essere presentato da Simona Ventura.

Maria De Filippi annuncia sulle pagine di Oggi che nella prossima stagione andrà in onda una versione vip di Temptation island, il programma realizzato dalla sua casa di produzione Fascino PGT.

Il reality verrà registrato subito dopo la fine del formato classico, condotto da Filippo Bisciglia, e alla guida potrebbe esserci Simona Ventura.

«Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location… Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore - ha dichiarato la De Filippi al settimanale -. Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo».

Nel corso dell’intervista Maria ha dato qualche anticipazione sulla nuova edizione di Amici, in cui non mancherà qualche novità.

«Il serale di Amici, a differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici».

In primavera poi sarà la volta di House Party, nuovo show targato De Filippi con grandi ospiti: «Sabrina Ferilli sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera. In una delle due ci sarà anche Francesco Totti».

La Signora di Canale 5, vera star dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, esclude un futuro in Rai.

«Mi spaventa la precarietà dei rapporti con i referenti - ha spiegato -. In Rai tutto cambia velocemente e in base agli assetti politici. Non riuscirei a lavorare senza veder garantita la continuità delle relazioni con chi è al timone dell’azienda».

Tornare alla home page