SpettacoloMaria Grazia Cucinotta: felice a (quasi) 50 anni
CoverMedia
1.12.2017 - 12:34
(Cover) - IT Italian Stars - Prossima ai 50 anni, che compirà nel 2018, Maria Grazia Cucinotta si considera una donna realizzata in tutto e per tutto. «Sono felice - spiega su Io Donna -. Ancora non riesco a credere di aver fatto quello che ho fatto. Mio padre, postino, e mia madre, casalinga, si sono sacrificati per spingermi a realizzare i miei sogni. Senza il loro incoraggiamento forse non mi sarei mossa dalla mia Messina. Oggi i giovani hanno tutto, difficile che siano curiosi».
L’età che avanza di certo non la preoccupa. «L’età è uno stato mentale. A chi mi chiede se tornerei indietro rispondo: assolutamente no. Ho avuto successo, ma ora il cinema è cambiato. Preferisco guardare avanti, affrontare nuove sfide ogni giorno. Questo è il bello. Non conta vincere a tutti i costi. E se perdo non insisto, sennò spreco il mio tempo».
L’attrice porta meravigliosamente i suoi 49 anni, senza fare né yoga né palestra. E per ora non pensa al ritocco. «Non sono contraria, ogni donna deve sentirsi libera di scegliere. Però non vorrei gonfiarmi la faccia come un criceto. Ho passato la vita a sentirmi dire che ero troppo alta, troppo siciliana, avevo troppo seno… Avevo sempre qualcosa che non andava. Ora non ci faccio più caso. Se mi accettano così come sono bene, sennò pazienza. Non sto davanti allo specchio a cercare i difetti, o quelli che dovrebbero vedere gli altri. Il mio prossimo lavoro sarà proprio un corto su questo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022