VIP Mariah Carey apre la sua casa ai fan per Natale

Covermedia

30.11.2022 - 10:57

Mariah Carey
Mariah Carey

L’ultima, incredibile, iniziativa della cantante in occasione delle imminenti festività natalizie.

30.11.2022 - 10:57

Gustarsi un aperitivo nell’appartamento di New York di Mariah Carey? Da oggi si può!

In collaborazione con Booking.com l’artista ha lanciato Mariah's Ultimate Holiday Experience, che include un soggiorno di tre notti al The Plaza. L’itinerario curato da Mariah prevede visite alle principali attrazioni turistiche della Grande Mela, un cocktail e un servizio fotografico di Natale nel suo splendido attico.

«Il Natale a New York è un'esperienza indimenticabile, quindi ho collaborato con Booking.com per creare un'esperienza di viaggio speciale nella mia città durante il periodo più meraviglioso dell'anno», ha spiegato la Carey. «Solo per una volta, sto dando a due fan l'opportunità di godersi uno spettacolo indimenticabile e magico! Spero che i apprezzeranno la possibilità di vedere il mio concerto al Madison Square Garden, di visitare il Top of the Rock, di mangiare al mio ristorante preferito e soggiornare in un lussuoso hotel di New York».

Si può tentare di vincere questa incredibile opportunità collegandosi al sito dal 14 dicembre: il tour con Mariah Carey è invece previsto tra il 16 e il 19 dicembre. Il costo è di 20,19 dollari, in onore dell’anno in cui la hit ›All i want for Christmas is You’ ha raggiunto per la prima volta la vetta della classifica Billboard Hot 100.

Covermedia